Ostetrica Federica Sisani

Sono una donna che si è sempre chiesta quale patrimonio e responsabilità può esserci nell'avere un organo deputato all'accoglimento della vita, al nutrimento e alla nascita.
Sono una mamma che cerca, nel modo migliore che può, di non violare il progetto di vita delle anime che mi hanno scelta come madre, sostenendole giornalmente nel raggiungimento dei propri sogni.
Un'ostetrica che ha scelto di stare con le donne, con le madri e le famiglie a tutela delle generazioni future.  Acquamotricista Prenatale e Neonatale, uso l'acqua come strumento di espansione e percezione di sé. Diplomata Ostetrica SEAO (Scuola Elementale di Arte Ostetrica) e Naturopata Pediatrica (Bimbi Veri), conduco percorsi verso la genitorialità consapevole e accompagno le gestanti e le neomamme nel rispetto dei loro tempi e modi, seguendo i principi della salutofisiologia.
Presidente dell'Ordine delle Ostetriche di L'Aquila desidero creare un nuovo senso di appartenenza nelle colleghe, che ci porti a stare a servizio delle donne con dignità e orgoglio.
Ho scelto di creare in Abruzzo la Casa Maternità Mater Natura per rispondere all'esigenza di un nido che faccia sentire l'importanza dell'essere accolti, nutriti e soddisfatti nei sani bisogni, perché in natura nulla è carente e un bisogno soddisfatto è un bisogno esaurito!